logo
logo
AI Products 

Come Dormire Meglio La Notte?

avatar
hamilton pouchar
Come Dormire Meglio La Notte?

Un problema che molte persone hanno è russare. L'aria che passa sopra la tua gola mentre dormi fa vibrare i tessuti privi di tensione nella tua bocca, che causa questo. Tuttavia, il russare disturba il sonno per la maggior parte delle persone e può anche indicare altri problemi di salute, come l'obesità, l'apnea ostruttiva del sonno, le vie aeree ostruite o persino la privazione del sonno. Fortunatamente, ci sono numerosi modi per migliorare il sonno senza sottoporsi a un intervento chirurgico. Per saperne di più, controlla gli approcci terapeutici di accompagnamento che ti includono acquista modafinil.

Modifiche personali

Puoi provare acquistare Provigil o migliorare la postura per migliorare il sonno. L'atto di riposare su un fianco è una di queste tecniche. La tua lingua può spostarsi nella parte posteriore della gola quando dormi sulla schiena, ostruendo parzialmente le tue vie respiratorie. In alternativa, sdraiarsi su un fianco permetterà all'aria di fluire liberamente. Un'altra soluzione è dormire con la testa sollevata. Puoi dormire comodamente e mantenere aperte le vie respiratorie sollevando la testa di quattro pollici. Evitare sedativi o sonniferi prima di andare a letto è un'altra opzione.


32.jpg

Modifica i tuoi schemi alimentari

Il tuo russare può essere causato dal tuo peso se sei in sovrappeso. In questo modo, sarai in grado di ridurre la quantità di tessuto della gola che potrebbe limitare il flusso d'aria e farti russare. Puoi perdere peso in modo sicuro riducendo il consumo calorico giornaliero, seguendo una dieta equilibrata e facendo esercizio fisico regolare. Per ulteriori suggerimenti su come perdere peso, considera di parlare con un medico o un nutrizionista. Ti consiglieranno sui piani alimentari adeguati e su altri comportamenti che dovresti adottare per aumentare di peso in modo salutare. Potrebbe essere necessario ridurre anche l'assunzione di alcol, soprattutto prima di andare a letto.

34.jpg

Espansore nasale esterno o strisce nasali

Le strisce da attaccare al naso possono essere utilizzate per allargare le vie aeree nasali attaccandole al dorso del naso. Un altro mezzo per prevenire l'interruzione della circolazione dell'aria è farlo. Le dimensioni espanse del tuo passaggio nasale possono renderti più facile respirare normalmente mentre dormi. Uso di un dilatatore nasale esterno o acquista modafinil senza ricetta poiché queste sono altre opzioni di trattamento. Sulla parte superiore del naso, applichi questa striscia adesiva attraverso le narici. Rimuovendo qualsiasi ostruzione al flusso d'aria, i dilatatori nasali facilitano la respirazione durante il sonno.

Procedure laser

Quando nessuno dei suddetti trattamenti è efficace per te e desideri evitare un intervento chirurgico, cerca una struttura che fornisca cure adeguate. Puoi anche provare provigil senza ricetta. Saranno necessarie più sessioni per terminare la terapia; tuttavia, il processo è ampiamente riconosciuto per essere efficiente. L'orofaringe può essere ingrandito utilizzando questa tecnica. L'operazione è più complessa e dolorosa di questa tecnica, che è anche meno costosa. I pazienti non avranno bisogno di modificare nessuna delle loro routine regolari dopo la terapia, ma alcuni potrebbero avere un'infezione alla gola. Saresti in grado di parlare, mangiare e svolgere le tue altre attività quotidiane come al solito.


collect
0
avatar
hamilton pouchar
guide
Zupyak is the world’s largest content marketing community, with over 400 000 members and 3 million articles. Explore and get your content discovered.
Read more