Conoscere- Come esportare OST a PST manualmenteOutlook si verifica più errori e talvolta gli utenti non sono in grado di gestire i propri file OST e vogliono esportare manualmente i dati da OST a PST.
Esistono due modi in cui un utente può esportare i propri dati da OST a PST, ovvero il metodo manuale e uno strumento di terze parti.
In questo blog, discuteremo come esportare manualmente OST in PST e suggeriremo uno strumento professionale per eseguire il processo di conversione in modo sicuro.Una guida su come aprire manualmente il file OST su PSTDi seguito, citiamo i passaggi manuali per esportare OST in PST:● Esegui l'applicazione Outlook sul tuo computer.● Ora, premi il pulsante "File".● Fai clic sulla scheda "Importa ed esporta".● Ora vai alla scheda "Importa ed esporta".● Sfoglia i file nella posizione desiderata sul tuo computer.● Premere sulla scheda "Avanti".● Fare clic sul file OST che è necessario esportare.● Fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda "Avanti".● Rinomina il file.● Premere sull'opzione "Fine".Eseguendo i passaggi sopra indicati, gli utenti possono esportare manualmente OST in PST.
Tuttavia, scoraggeremo i nostri lettori a non utilizzare il metodo manuale e optare per uno strumento di terze parti poiché in questo modo gli utenti possono esportare in sicurezza i dati da OST a PST.
L'uso del convertitore OST in PST di fama e professionale è il metodo diretto per esportare i dati in modo sicuro da OST a PST.Utilizzare uno strumento automatizzato per esportare direttamente OST in PSTL'uso di uno strumento automatizzato rispetto al metodo manuale è un modo migliore per esportare OST in PST.
Ti consigliamo di utilizzare il convertitore OST a PST di KDETools per esportare gli elementi della cassetta postale da OST a PST in pochi passaggi in modo sicuro senza che il software si blocchi nemmeno una volta.