logo
logo
AI Products 

Perché hai bisogno di un set di antenne?

avatar
nikanikolskaya nika
Perché hai bisogno di un set di antenne?

Il set di antenne è ideale per espandere la copertura del tuo sistema di amplificazione del segnale del telefono cellulare esistente all'esterno e all'interno.

Aggiungere un set di antenne a un ripetitore cellulare che fornisce abbastanza segnale in uscita per supportare più antenne interne collegate in una catena è facile. Questo perché il set di antenne viene fornito con tutto il necessario per collegarsi a qualsiasi sistema di ripetitore di segnale esistente. Questo set di antenne è anche compatibile con gli splitter di segnale cellulare e i cavi, che possono essere utili se hai bisogno di estendere la tua copertura interna.

Questo set di antenne ti aiuterà a ottenere la migliore velocità di trasferimento dati dai tuoi punti di accesso o router ottimizzando la potenza del segnale. Il miglioramento del segnale cellulare si traduce in trasferimenti di dati più veloci e più stabili.

L'uso di 4G LTE per Internet a casa sta diventando sempre più popolare tra gli utenti. Le persone possono connettersi a Internet a velocità che DSL o Internet satellitare non possono, a causa di hotspot e router LTE dedicati.

Tuttavia, se la tua connessione cellulare è debole o di scarsa qualità, questi punti di accesso e router LTE non funzioneranno correttamente. Se hai problemi di segnale, può essere difficile mantenere una connessione di alta qualità, il che può portare a una minore larghezza di banda dei dati e, in parole povere, a una navigazione Internet più lenta. Per aiutare a migliorare il segnale dei nostri clienti, abbiamo iniziato a fornire una serie di antenne esterne e interne.

di più: https://www.rangeful.com/it/categoria-di-prodotto/mobile-booster-accessories/antenna-per-amplificare-segnale-cellulare/

collect
0
avatar
nikanikolskaya nika
guide
Zupyak is the world’s largest content marketing community, with over 400 000 members and 3 million articles. Explore and get your content discovered.
Read more