Un metodo professionale su come migrare OST sull'account Office 365
Stai ancora cercando modi su come migrare OST su Office 365? Se la tua risposta è sì, continua a leggere il blog poiché abbiamo discusso dei modi manuali e di come un utente può migrare i file OST su Office 365 utilizzando uno strumento di terze parti. Molti utenti preferiscono mantenere le loro e-mail nell'account Office 365, tuttavia hanno bisogno di una connessione Internet per accedere alle e-mail. Per accedere ai file OST (tabella di archiviazione offline) nell'account Office 365, è necessario migrare i dati dall'account OST all'account Office 365 utilizzando una soluzione professionale. In questo blog, suggeriremo inoltre una soluzione professionale per la migrazione sicura dei file OST in Office 365.
Conoscere i diversi modi per migrare OST nell'account di Office 365 tramite il metodo manuale
Metodo 1: L'opzione Archive di MS Outlook
● Avviare Outlook sul sistema.
● Scegli l'opzione "Archivio strumenti di pulizia file".
● Ora, scegli i file o la cartella che desideri migrare.
● Quindi, scorrere i dati nella posizione desiderata e salvare i file.
● Ora, fai clic su "OK".
Nota: ti informiamo della limitazione di questo metodo in quanto non è possibile migrare i contatti di Outlook e i file di grandi dimensioni dall'OST all'account di Office 365.
Metodo 2: Optare per l'opzione di esportazione di MS Outlook
● Avviare Outlook sul sistema.
● Fare clic sulla scheda "Esporta" dall'opzione "File".
● Ora, fai clic sulla scheda "Esporta in un file".
● Fai clic sulla scheda "Avanti".
● Vai alla scheda "Cartella file personale".
● Selezionare le cartelle desiderate che si desidera migrare.
● Sfoglia i file nella posizione desiderata.
● Fai clic su "Fine".
Nota: la limitazione di questo metodo complicato è che gli utenti possono utilizzare questo metodo in presenza di connettività Internet e l'account dell'utente deve essere collegato a Exchange Server.
Utilizzare un metodo professionale per migrare OST nell'account Office 365
Suggeriamo agli utenti di optare per una soluzione professionale per migrare i file OST nell'account di Office 365 anziché utilizzare la tecnica manuale. Utilizzando lo strumento, gli utenti possono migrare gli elementi della cassetta postale OST interi o selezionati direttamente su Office 365. Non ci sono limiti di dimensione del file e l'utente può migrare qualsiasi dimensione del file su Office 365.
Perché gli utenti dovrebbero usare KDETools Convertitore OST in Office 365 per migrare il file OST nell'account Office 365?
● Il convertitore avanzato consentirà agli utenti di migrare i file OST in più tipi di file come Gmail, Office 365, Exchange Server, HTML, Zimbra, NSF, PDF, PST, EML, EMLX, ecc.
● L'importatore esegue una conversione diretta dei dati da OST a Office 365 e semplifica la migrazione dei dati da parte degli utenti.
● Gli utenti possono eseguire la migrazione degli elementi OST interi o selezionati a Office 365 utilizzando lo strumento.
● Lo strumento supporta tutte le versioni di Windows, Outlook ed Exchange Server.
Sommario- In questo blog, abbiamo suggerito un modo manuale e uno strumento di terze parti per migrare i file OST nell'account Office 365. Abbiamo anche elencato i motivi comuni per cui gli utenti migrano i file OST nell'account di Office 365 e le limitazioni del metodo manuale. Assicurati di leggere l'intero blog poiché ti abbiamo suggerito una soluzione professionale per migrare i file OST nell'account Office 365.
Ulteriori informazioni-: https://www.kdetools.com/blog/ost-to-office365-converter.html